• Vampire Knight 4um & Gdr ~Zero and Shiki Version}

Image Hosted by ImageShack.us
Test per smistamento
view post Posted on 7/8/2009, 18:48Quote

Photobucket

Group: Amministratrici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:03

sei una zero houseeeeeXD

image imageimage
Gli angeli sono nel cuore degli uomini, sono la luce che dimora nel buio, sono il sorriso dietro il ghigno, sono la carezza sotto lo schiaffo.Gli angeli siamo noi, uomini in cammino verso la luce dell'amore.

-My Forum-
SZ TSGDR AD VKLG VR A&J

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2009, 20:57Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Zero's House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:10

1)Quale dei tre personaggi ti piace di più?
Zero Kiryu

2)Quale tra questi colori vi piace di più?
Nero

3)Quale è tra questi poteri che vorresti avere?
Padroneggiare il fuoco

4)Cosa voresti essere?
Un vampiro

5)Quali fra questi personaggi vorresti essere?
Yuki.

6)Come è il tuo carattere?
Divertente

7)Cosa ti piace fare?
Leggere

Forum

image
image image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

image

"Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. E’ così…però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana" (Nobu)

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore" (Nobu)

"Andare all’attacco sapendo che sarò abbattuto di sicuro. Mi sento come un kamikaze! Dannazione! Vorrei vincere contro quel bastardo almeno in qualcosa! In cosa posso vincere contro quello là?!"
"- L’amore!" (Nobu e Shin)

"Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile.
Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò." (Nobu)

"Sentiti libera di vivere come preferisci" (Ren)

"In passato ho vissuto dei momenti molto difficili, specie quando mi sono resa conto che non sarei mai diventata come le principesse delle favole. Eppure è stato proprio allora... che è nato in me il desiderio di fare qualcosa di speciale nella vita, qualcosa di cui fossi capace solo io" (Makino)

-Bè il mio sogno ormai si è realizzato...sono riuscito ad avere la cosa che più volevo al mondo e che meno mi apparteneva...Ti amo!!! (Domyoji)

'' Se mi dovesse rompere le braccia, lo ucciderei a calci. Se mi dovesse rompere le gambe, lo ucciderei a morsi. Se mi dovesse rompere il collo, lo ucciderei con lo sguardo. E se mi dovesse accecare, lo ucciderei maledicendolo.
Io strapperò Sasuke a Orochimaru...anche a costo di finire a pezzetti.'' (Naruto)

"Voglio queste mani delicate..... e questo sorriso gentile...anche se so che non dovrei desiderarle." (Zero)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 12:50Quote

Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:03

nella zero house u.u

image imageimage
Gli angeli sono nel cuore degli uomini, sono la luce che dimora nel buio, sono il sorriso dietro il ghigno, sono la carezza sotto lo schiaffo.Gli angeli siamo noi, uomini in cammino verso la luce dell'amore.

-My Forum-
SZ TSGDR AD VKLG VR A&J

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 08:19Quote

...Dream...

Group: Zero's House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:56

1)Quale dei tre personaggi ti piace di più?
b)Zero Kiryu

2)Quale tra questi colori vi piace di più?
b)Nero

3)Quale è tra questi poteri che vorresti avere?
c)Padroneggiare il ghiaccio.

4)Cosa voresti essere?
a)Un vampiro

5)Quali fra questi personaggi vorresti essere?
a)Rima

6)Come è il tuo carattere?
a)Freddo

7)Cosa ti piace fare?
b)Leggere

image

my good side ... and my bad side ... is because I have both that I enjoy! -Tyki Mikk-
there is a part of darkness in each of us. -Allen Walker-
what I love, I destroy. I love humans... -Tyki Mikk-

image

洗面化粧台 Vanità
願う desiderio
sogno
希望 speranza

BLACK ORDER BLACK CARNIVAL DEATH NOTE NOAH FAMILY *VOCALOID* VAMPIRE KNIGHT
NIGHT CLASS TOKYO FOR LIFE ZERO_KIRYU ZERO&SHIKI ANGELS&DEVILS EFP

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 15:24Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:35

Direi..Zero Houseeeeeee :D

image

The Next Time You Open Your Eyes , The World Might Have Already Changed

P_MSG P_EMAIL Top
169 replies since 13/9/2008, 16:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

• Bacheca ~
•Affiliazioni ~ •Valutazioni ~
Enjoy NyaaH!Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicxD Girls are LOL!></a><a href=Inuyasha & co.Click here!Sugar and Salt{||Alice & Bella First FanForum||}Mayu Shinjo Official GdrImage Hosted by ImageShack.usCloudXAerithDarkness' KingdomPhotobucketBleach Revolution AnimeImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicOtaku paradise iL Sogno Di Inuyasha ...
Vampire Lovers graphic
Photobucket
Valutato dal Twilight Saga GDR
• Gemellaggi ~
Image and video hosting by TinyPicStars Anime World *Otaku Paradise*The SUMMIT' GdrVampire Lovers graphic°°°_Anime world_°°°Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Vampire Reign Nana Stones Image Hosted by ImageShack.usVampire Lovers graphicRoyal Graphic

Skin created by » D i s t u r b i a. @ » Secret Dream.