il freddo ristorante della luna nascente

« Older   Newer »
  Share  
.White.Angel.
view post Posted on 11/1/2010, 23:09




image

Ibuki salì nella macchina con Calsifer e non dì niente per tutto il viaggio non ne aveva davvero voglia...si accavallò le gambe e si mise più attaccata allo sportello...non voleva scappare,ma stava meglio...appena arrivati scese dalla macchina prima che lui le aprisse lo sportello e rimase estasiata dal luogo spettacolare...faceva freddo,ma lei era come se non se ne accorgesse anche se tremava...wow è stupendo anzi spettacolare il posto!!grazie Calsifer sorrise dolcemente...e il suo cuore batteva...
 
Top
Yomy.}
view post Posted on 11/1/2010, 23:16




le cinse le spalle con una braccio per quel che poteva riscaldare le diede un bacio ... le sirrise..
hmm sono contento ti piaccia disse continuando a sorridere...
é vero che quel luogo era leggermente pericoloso per ibuki ..però era vero che desiderava portarla in un luogo particolare così da farla stupire...
Per arrivare al risporante passarono per un piccolo ponticello ...prima di accedere al ristorante un immenso giardino pieno di candele ...
Vi erano pochi tavoli in effetti ed erano tutti all'interno del locale che si poteva facilemente vedere dalla grandi finestre illuminate dalle mille luci ...
entrarono...
subito un cameriere particolarmente pallido li accolse...
 
Top
.White.Angel.
view post Posted on 12/1/2010, 14:59




image

Si sentì cingere le spalle con un braccio di lui,ma non ne fù sorpresa perchè sapeva che infondo lui era buono anche se era un vampiro...sorrise dolcemente dopo aver ricevuto quel dolce bacio e si sentì trasportere verso il risporante...passarono un ponticello molto carino e semplice...fatto di legno e subito vide il ristorante era davvero stupendo...immerso nelle calende che trasformava l'atmosfera in un incantesimo o addirittura in una favola...e sussurrai mentre un cameriere ci accolse facendoci entrare nel ristorante...mi sembra di stare n una favola però senza pricip azzurro... sorrise e seguì il cameriere...appena entrata nel ristorante così eleganti e romantico si imbarazzò per l'abbigliamento meno consono,adatto a quel posto...e diventò tutta rossa,ma ormai ne era abituata...XD
 
Top
Yomy.}
view post Posted on 12/1/2010, 15:16




Si accomodarono a un tavolino al lato di un immensa sala stile occidentale antico, tovaglie binanche doppi bicchiechi e posate d'argento, centrini floreali ornavano i tavoli nella sala.
Prima di sedersi Calsifer scostò la sedia di ibuki facendo così accomodare prima la ragazza seguendo il bon ton dopodicchè prese posto anche lui.
Il cameriere sorrise dopodichè voltò le spalle ai due per incamminarsi alla cucina ma fù subito fermato da calsifer.
La ragazza deve ordinare.. disse a tono prendendo un menù dal centro ...
Il vapiro non cambiò espressione anzi sembrava ormai aver capito che la ragazza che affiancava un sangue nobile era umana.
Sorrise nuovamente.
Mi dica.. disse educatamente aspettando una risposta da lei.
Agli altri tavoli altre persone siedevano senza alcuna posata davanti, solo dei bicchieri ricolmi di rosso erano davanti a loro guardavano calsifer e ibuki con la coda nell'occhio..
 
Top
.White.Angel.
view post Posted on 12/1/2010, 21:57




image

Si sedette e sorrise dolcemente a Calsifer grazie...^^ vide dei stupendi centri florelai che voleva ne voleva uno per casa...XD si girò per osservare il luogo interno e si accorse che c'erano solo e esclusivamente vampiri che bevevano il sangue...ci rimase e fece uno sguardo un pò gelido...e pensò che sono lo spuntino di voi vampiri?? è un posto incantevole,ma spero proprio che non si trasformi in altro... e così prese il menù e decise cosa prendere...sorridendo al cameriere...beh io prendo dei ravioli ai funghi grazie... srrise e si versò un pò d'acqua nel bicchiere...
 
Top
Yomy.}
view post Posted on 12/1/2010, 22:08




Il cameriere annotò tutto con estrema precisione, dopo che ebbe scritto rialzò la testa:altro signorina? ...
Quasi subito gli rispose calsifer quasi in tono gelido, avendo letto i pensieri di ibuki rispose al posto di lei.
Una Tartina al cioccolato ...
basta così? domandò il cameriere a tono agitato, si notava benissimo il timore da parte sua per calsifer in effetti lì dentro era molto conosciuto.
Si! rispose secco, i suoi occhi andarono agli altri vampiri della sala che distolsero tutti lo sguardo non eppenna incorciarono quello di calsifer.
Quando il cameriere fù andato via assieme ai menù calsifer tornò al solito viso sereno e beffeggiante di ogni giorno..
tutto apposto?domandò premuroso, i suoi occhi scrutavano al di la della finestra nello strapiombo del panorama nelle distese di terre, in quello spettaccolo di paesaggio della natura.
 
Top
.White.Angel.
view post Posted on 13/1/2010, 15:01




image

Il suo sguardò era gelido rivolto verso di lui...che lo vedeva scrutare l'orizzonte di questo spettacolo che era lo sfondo di una favola...si tutto apposto il suo tono era freddo perchè anche se il posto era meraviglioso la compagnia attorno non era altrettanto...si appoggiò alla sedia e cominciò a far vagare lo sguardo sul panorama visto che non sapeva di cosa parlare con lui però infondo nemmeno ne aveva voglia...quel posto le dava fastidio,ma decise di lasciar trapelare la cosa perchè stata lì con Calsifer anche se era una ocsa davvero difficile...
 
Top
Yomy.}
view post Posted on 13/1/2010, 15:08




Anche se non lo dava a vedere, la sua rabbia lui capiva benissimo ogni sensazione di ibuki, sapeva era infastidita sapeva che era a disagio.
quando finiamo ti riporto aò dormitorio... disse cercando di parere sereno, forse quella situazione metteva a disagio ance lui.
Lui che solitamente era spavaldo e irruento.. forse stava davvero cambiando.
Prese il bicchiere davanti a lui, lo ripemp' di acqua dopodicchè vi mise dentro una pillola bianca che ne fece cambiare il colore da trasparente a rosso.
Cominciò a sorseggiarlo placando già qualche suo istinto.
 
Top
.White.Angel.
view post Posted on 13/1/2010, 17:45




image

Prese un bicchiere d'acqua e ne bevve un sorso e lo guardava intensamente e notò che anche lui si sentiva in disagio in quel posto con lei...e sorrise soddisfatta perchè era cambiato un pò...arrivò il cameriere con i ravioli fumanti e appena li vide le venne l'acquolina e cominciò a mangiare...ma guardava lui...Calsifer,ma per pura curiosità tu non mangi??cioè i vampiri non mangiano? lo guardò attravaresò le bottiglie e i bicchieri luccicanti...
 
Top
Yomy.}
view post Posted on 13/1/2010, 17:50




Il paonorama catturò la sua attenzione assieme al suo sguardo... lui amava quei monti selvaggi possiamo dire li adorava...
Quando ibuki lo riposrtò alla realtà con una domanda che non pareva nemmeno dai lei ..
Lui sorrise dolcemente.
Come dovresti sapere .. disse in tono beffeggiante e scherzoso
Noi,o almeno io non posso mangiare cibbo per noi è come fosse spazzatura,veleno mi è tossico.
Mentre ci sono alcuni vampiri che hanno la particolarità di poterlo mangiare...questi vampiri di solito utilizzano questa particolarità per non essere scoperti dagli essere umani ... però dopo aver ingerito l'alimento poco dopo lo devono vomitare perchè come ti ho detto per tutti noi è tossico.
 
Top
.White.Angel.
view post Posted on 13/1/2010, 18:20




image

Lei ridacchiò perchè sapeva che per loro era veleno,ma glielo chiese perchè non sapeva cosa dire e fare...lo vide sorridere dolcemente e poi parlare da professore di storia antica...XD...lei scoppiò a ridere anche se lievemente...ahaah Professore mi scusi,ma io queste cose lo sò e lo ho fatto apposta!!mi scusi...non mi metta due la prego!! Ibuki stava ridendo e si stava divertendo e ciò le fece spezzare il clima nervoso che c'era prima e infine senza farsi vedere da nessuno gli fece una pernacchia...XD
 
Top
Yomy.}
view post Posted on 13/1/2010, 18:24




Finalmente la dolce ibuki era tornata la solita...
Calsifer si passò una mano frà i capelli ridacchiando sotto i baffi anche lui.
Non sò per quanto ti fà bene che io sia il tuo professore disse sbeffeggiandola.
L'aria tranquilla di sempre era tornata..
E di questo lui ne era contento..
ti posso mettere in punizione sai! disse riprendendo a scherzare.
 
Top
.White.Angel.
view post Posted on 13/1/2010, 19:19




image

Lo vide passarsi la mano fra i suoi stupendi e fulvi capelli e si incantò a guardarlo dolcemente...era ritornata la solita Ibuki solare e pazzerellaXD...perchè mio professoruccio tu metteresti un faccino come questo in punizione? fece una faccia dolciosa e innocente...sono una dolce e innocente sacerdotessa che non ha fatto niente di male e perciò non mi puoi punire professorino u.u ridacchiò e continuò a mangiare i riavioli caldi **...ormai si sentiva davvero bene e non le importava nulla dei vampiri accanto a lei perchè sapeva che se le avrebbero fatto del male ci sarebbe stato lui a proteggermi...nel cuore era ritornata la solita sicurezza e allegria...^^
 
Top
Yomy.}
view post Posted on 2/7/2010, 18:59




Si mise seduto elgantemente portando una mano al viso appoggiandosi su di un lato del tavolo col braccio. Di certo saprei trovare un adeguata punizione.. le rispose guardandola malizioso, i suooi occhi scrutavano il prosperoso fisico di lei avidamente, e teneramente la guardava mangiare a fare tutte le cose che una comune mortale fà solitamente.
Decisamente troppo sexy commento a tono ilarico la creatura che gli stava davanti... Un senso di pace, per quanto lui era sempre attento , a quel luogo, ai vampiri e qualsiasi movimenti.
 
Top
.White.Angel.
view post Posted on 2/7/2010, 19:08




image

Mentre mangiava i suoi ravioli caldi stava attenta a tutto ciò che le circondava,ma tutto sommato era tranquilla e serena e anche diciamo....protetta...ad un certo punto Ibuki si arrossì per le parole e lo sguardo malizioso che c'era su di lei e per poco non si strozzava con un raviolo!...subito tossì e bevve subito qualcosa per riprendersi e poi lo guarda scandalizzata...ei!!che punizione adeguata dici?? si riprese bevendo ancora e poi lo guarda con un aria un pò imbarazzata...se non vuoi far brutta figura non mi guardare così!!e nemmeno dirmi che sono troppo sexy perchè non è vero!! gli fece una specie di linguaccia e sorrise...
 
Top
18 replies since 11/1/2010, 23:09   370 views
  Share