Who don't die, will see again

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 6/2/2011, 17:59
Avatar

Senior Member

Group:
Shiki's House
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:
OFFLINE




Mattino o, meglio, l'alba..
Una lieve foschia pervade i prati avvolgendo l'Accademia Cross di una sorta di mistero legato all'inquietudine..
Un paradiso, per quelli come me.. una giornata da poter passare all'aperto senza temere il sole...
Camminai a passo tranquillo, diretto a quello che era il Dormitorio Luna..
In quell'Accademia c'era una persona che conobbi anni addietro, ed ora l'avevo ritrovata dopo un lungo peregrinare..
Chi sono? Mi presento, sono Kas'yan Zarkovskij, vampiro, eccellente negli sport e a far svenire le donne ai miei piedi.. tutte tranne una...
Per questo mi trovavo lì, in quell'Accademia, dovevo e volevo capire perchè non avesse subito il mio fascino..
Insomma... guardatemi, ammiratemi, non sono estremamente figo senza ogni dire?
Eppure quella sera di tre anni prima avevo fatto ciclecca, beccandomi una gomitata allo stomaco che ancora ricordo...
Ma torniamo a noi...
Stavo camminando tranquillamente, osservando in giro alla stregua di un turista..
Il mio cammino si fermò esattamente al centro del Giardino del Dormitorio Luna...
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 18:39
Avatar

Senior Member

Group:
Zero's House
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
Anonymous


image

L'inizio di un nuovo giorno.Ehh..che bello !l'aria fresca e i colori delicati del cielo,gli uccelli che cominciano a svolazzare di qua e di la per dar da mangiare ai piccoli,il leggero vento che sfiora il viso in modo dolce.Eh si,davvero bello! in quel momento mi trovavo sul ponte che divideva i due dormitori e feci un lungo sospiro di sollievo.
Che bello è l'atmosfera perfetta per cominciare la giornata!
dissi tutta energica mentre mi stiracchiavo. Tutto a un tratto sentì un rumore..sembrava quello di una mandria in corsa! mano a mano che si avvicinava vidi che si trattava delle mie compagne che si precipitavano davanti al Dormitorio Luna! mi superarono alla velocità della luce..
Cos..Fermeeeee!
dissi per rincorrerle dietro.Il guardiano non c'era e superarono facilmente il cancello sul ponte! le fermai in tempo prima che potevano oltrepassare al cancello del dormitorio
Che pensavate di fare?! le regole sono da rispettare quindi,Dietrofrotn!
dissi con un tono e una faccia da vero sergente della marina! puntando contro di loro l'indice.
Dai Yuko-chaaan!noi vogliamo solo salutarli
dissero con una vocina dolce dolce e il visino triste..cercavano di convincermi!
mhhh....oh! ma quello laggiu non è Hanabusa Aido?!
in meno di due secondi sparirono dalla zona
hihi sono troppo furba
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 18:49
Avatar

Senior Member

Group:
Shiki's House
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:
OFFLINE




Purtroppo per me la foschia durò assai poco, difatti, con le prime luci del mattino adò a farsi benedire...
Ah no comment esclamai per poi osservare il dormitorio che sembrava più la mia casa delel vacanze che un dormitorio vero e proprio...
d'un tratto il mio live eudio vampiresco percepì dei passi umani, stavano correndo ed erano tutte ragazze al sentire...
Uhuh ci sarà da divertirsi dissi non conoscendo ancora le dure regole che vigevano in quel luogo..
Tra le tante voci ne captai immediatamente una familiare, anche se non l'avevo sentita molto...
Uscii tranquillamente dal cancello, col mio solito passo lento ma deciso e mi fermai da quella ragazza...
E' da un bel po' che non ci vediamo, vero? dissi sorridendo appena..
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 19:14
Avatar

Senior Member

Group:
Zero's House
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
Anonymous


image

Delle volte mi facevo paura da sola per la mia furbizia! ridacchiavo sotto i baffi tutta vittoriosa quando una voce da dietro le mie spalle, mi fece tornare normale.Voltai la testa e vidi un ragazzo dai capelli corvini ,con una benda sull'occhio mentre l'altro era di colore ambra
Come scusa?
chiesi con un gocciolone sulla testa.Che andava a balbettare quel tipo? era ubriaco forse?! beh del resto era un vampiro,se ci stava provando era una tattica più che scontata.Però lo guardai con più attenzione
Hai un'aria..familiare.Ti ho già inacciato altre volte!?
dissi pensierosa con lindice della mano sul mento
SPOILER (click to view)
battuta di jack s. XDDD
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 19:51
Avatar

Senior Member

Group:
Shiki's House
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:
OFFLINE




Ma dico io!
Come diavolo faceva a non ricordarsi di un tipo affascinante come me???Oltraggio...
Minacciato? No, direi che mi desti direttamente una gran gomitata sullo stomaco.. dissi tranquillo rimembrando quella sera..
Nel mentre la osservai, si era fatta ancora più carina, non c'è che dire..
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 20:11
Avatar

Senior Member

Group:
Zero's House
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
Anonymous


image


Gomitata....
rimasi a pensare per un minuto,poi la lampadina si accese!
Ah! t-tuu?!?!
dissi piuttosto scioccata.Presi il mio Harisen e lo puntai dritto davanti a lui.
Vedi di rimanere a una distanza di tre metri lontano da me, se non vuoi beccarti una seconda gomitata!
dissi irritata e un po agitata.Mi aspettavo di tutto ormai, meno che rivedere quel ragazzo di tre anni fa! si era un vampiro e vederlo li nella Cross non mi stupiva...eppure lo ero! non riuscivo a capire il perchè
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 20:51
Avatar

Senior Member

Group:
Shiki's House
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:
OFFLINE




Oh se l'era ricordato, finalmente1
ehiehi abbassa quell'arma vengo in pace dissi portando le mani davanti a me, in effetti non avrei tentato di morderla un'altra volta, ancora ricordavo il male che mi fece quella gomitata...
Senti tre anni fa siamo partiti col piede sbagliato ma voglio rimediare.. me lo concedi? chiesi sincero
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 22:01
Avatar

Senior Member

Group:
Zero's House
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
Anonymous


image

Lo guardai con un sopracciglio alzato e poggiando l'harisen sulla spalla ,mi voltai..
Sayōnara
dissi normalmente per cominciare a camminare via da quel posto,fischiettando.Aveva un bel coraggio a dirmi una cosa simile,se c'era un ragazzo e in più vampiro ,che proprio non volevo vedere, era lui.
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 22:23
Avatar

Senior Member

Group:
Shiki's House
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:
OFFLINE




So che sono l'ultimo essere sulla faccia della Terra che vorresti vedere ma sei crudele!! poi tutti si meravigliano se divento freddo insensibile e chissà che altro! dissi con il tono leggermente alterato...
Chiedevo una sola unica, altra chance, uffa...
Misi le mani in tasca e mi avviai verso l'edificio principale per parlare col preside, infischiandomene che fosse mattino e ci fossero gli studenti della Day Class in giro..
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 22:36
Avatar

Senior Member

Group:
Zero's House
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
Anonymous


image


Crudele? ..si lo so,è una cosa che mi riesce molto bene
pensai con fierezza. Quel tipo era più veloce di me a camminare e sembrava dirigersi all'edificio principale della Cross..
Ma...Hey! dico sei scemo?!
dissi per intralciargli la strada
E' giorno! gi-or-no! e tu devi rimanere ne dormitorio fino a che il sole non cala
aggiunsi con sguardo serio,puntandogli contro l'harisen. Cosa credeva di fare? si stava condannando da solo e poi se solo si avvicinava alle ragazze,o io o gli Hunter lo conciavamo bene per le feste.
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 22:52
Avatar

Senior Member

Group:
Shiki's House
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:
OFFLINE




La osservai freddo come il ghiaccio..
Parli come se te ne fregasse qualcosa ma in verità non vedi l'ora che mi uccidano... dissi superandola senza tante difficoltà..
Ora, se vuoi scusarmi, ho un colloquio col preside dissi e ripresi il cammino arrivando a destinazione in breve tempo...
Passavo tra gli studenti senza che si accorgessero della mia presenza..
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 23:09
Avatar

Senior Member

Group:
Zero's House
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
Anonymous


image


Fa come ti pare allora!
dissi con tono alterato e facendo la linguaccia.
Ha detto bene ,per una volta.Per quanto me ne importa può anche andare al diavolo! non lo perdonerò mai..MAI!
pensai camminando molto nervosamente.Ero furiosa e tutti scappavano quando mi vedevano arrivare.Sapevano che in quello stato potevo prendermela moolto facilmente con tutti.In lontananza vidi due ragazzi della Day infastidire una mia compagna..status demonio acceso!
Razza di scimmie schifose!
urlai correndo verso di loro per colpirli con l'harisen
Vi spedisco all'inferno se vi vedo nuovamente dare fastidio alle ragazze
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 23:17
Avatar

Senior Member

Group:
Shiki's House
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:
OFFLINE




No comment, era esagerata...
Arrivai dal preside e parlammo a lungo, mi illustrò le regole ed io le accettai, dopo di ciò mi diede la divisa ed andai verso il Dormitorio Luna per sistemarmi nella mia stanza e fare la sconoscenza 8già lo conoscevo e mi stava antipatico) di Kaname Kuran...
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 23:25
Avatar

Senior Member

Group:
Zero's House
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
Anonymous


image

Uff.Addio bella giornata!
pensai tutta triste tornando verso i due ponti dei dormitori.Sgridare quei ragazzi mi avevano fatto passare la rabbia ma ora la giornata si era andata a far benedire e non c'era altro modo per migliorarla.Mi misi seduta a terra,poggiando le spalle sul muricciolo dle pont e alzando lo sguardo al cielo..
Comincio a chiedermi se i miei sforzi servono a qualcosa..
socchiusi gli occhi per sentirmi sfiorare il viso dal vento,ipensando a tante cose.
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 23:36
Avatar

Senior Member

Group:
Shiki's House
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:
OFFLINE




Arrivato al Dormitorio seguii la procedura "ascoltai" il capodormitorio e andai nella mia stanza a posare le mie cose...
Dopo di ciò uscii e andai a fare quattro passi, capitai dalle parti un ponte, ma sentendo la presenza della ragazza non mi fidavo ad andare..
Però sentii che era triste.. e non era da me lasciare le persone tristi perciò mi avviai e mi fermai a qualche metro da lei..
 
Top
585 replies since 6/2/2011, 17:59   1717 views
  Share