Inizio delle lezioni...

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 1/5/2011, 19:52
Avatar

Senior Member

Group:
Shiki's House
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:
OFFLINE




Come sempre ero arrivata in classe prima del resto dei vampiri..
Odiavo la folla urlante che si raccoglieva al cambio della classe per cui, come sempre, mi ero affrettata e, attraverso un'altra strada, ero giunta in classe...
Mentre aspettavo l'arrivo degli altri mi facevo i fatti miei, come sempre del resto...
 
Top
Lullaby°
view post Posted on 1/5/2011, 20:15




mi giravo i pollici come al solito, non avevo per nulla voglia di entrare in quella classe neanche morto non volevo farsi chiamare ancora figlio di nessuno ....se avessi potuto li avrei uccisi tutti dal primo all'ultimo...sospirai e con molta mala voglia mi alzai dal letto della mia stanza e mi diressi verso l'aula, ero pensieroso e quando entrai non notai nemmeno la ragazza che era entrata prima di me, in quel luogo buio...ero diverso dagli altri vampiri presenti li ...io ero...non lo sapevo neanche io cos'ero...
andai ad aprire la finestra e mi poggiai su di essa scrutando la luna..che sembrava l'unica a sollevarmi il morale quella sera.
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 20:49
Avatar

Senior Member

Group:
Shiki's House
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:
OFFLINE




Non molto dopo dacchè fui entrata giunse un ragazzo, un nuovo studente, probabilmente...
Lato positivo non aveva fatto caso a me, però sembrava triste e pensieroso.. chissà cosa lo turbava..
Di certo non sarei comunque stata io a interrompere i suoi pensieri, anzi...
 
Top
Lullaby°
view post Posted on 1/5/2011, 20:56




cercai di fare mente locale e di non sembrare così giù di morale..altrimenti sarebbe stato di sicuro preso di mira da altre persone come negli anni precedenti...
mi girai e scrutai la classe in cerca di un posto quando finalmente notai la figura femminile che sedeva al suo posto..più taciturna di me.
sussultai appena la vidi dato che non mi ero per niente accorto della sua presenza ..chiusi gli occhi e con un profondo respiro decisi di porre fine a quel silenzio tombale.
sai per caso a che ora dovrebbe iniziare la lezione?
speravo in una risposta e non in un "tzs chi sei tu feccia?" ç_ç
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 21:46
Avatar

Senior Member

Group:
Shiki's House
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:
OFFLINE




Non mi aspettavo che mi avrebbe rivolto la parola... se tutto va bene tra mezz'ora.. risposi tranquilla, un po' fredda ma non perchè lo odiassi o che semplicemente era un ragazzo...
 
Top
Lullaby°
view post Posted on 2/5/2011, 14:09




mi rispose, ma sembrava di poche parole.."forse non vuole essere disturbata", pensai tra me mentre mi sedetti ad un posto qualsiasi del'enorme classe...Grazie mi limitai a dire, non avevo nient'altro da aggiungere non potevo di certo attaccare bottone con una persona che 1: non conoscevo, 2:sembrava essere assorta nei suoi pensieri dunque lasciai stare per un po.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 16:27
Avatar

Senior Member

Group:
Shiki's House
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:
OFFLINE




Lo osservai per un po', era un tipo strano, quasi curioso in senso positivo per una volta...
Dopo poco arrivarono anche gli altri, molti di loro guadarono male il nuovo ma io non capivo perchè, cos'aveva fatto da meritarsi quegli sguardi di...disprezzo?
Poco dopo arrivò anche l'insegnante che cominciò dicendo, rivolto a quel ragazzo, prima di tutto benvenuto.. se hai qualche domanda chiedi pure al Kuran oppure a Kalea, sono coloro che sapranno darti maggiore aiuto, bene ora cominciamo la lezione.. disse e cominciò a parlare come sempre..
Che poi perchè mi tirava sempre in ballo quel professore ancora non lo sapevo grr..
 
Top
Lullaby°
view post Posted on 2/5/2011, 18:09




intrapresi i miei soliti pensieri e nel mentre arrivarono anche gli altri alunni che come volevasi dimostrare iniziarono a guardarmi male dall'alto verso il basso..c'ero così tanto abituato che ora mai neanche avevo più la forza di alzarmi e picchiarli anche perchè non era il caso dato che non potevo uccidere mezza night class appena arrivato all'istituto, avevo ben imparato a gestire le mie pulsioni omicide.
il professore appena entrò iniziò a parlare e a elencarmi le persone a cui avrei dovuto risolvere i miei dubbi....
di sicuro non avrei mai parlato con "Kuran", era un puro-sangue, e io odio i puro-sangue, anche se lo sono per metà. fece un cenno con il capo per acconsentire, dopo di che mi sedetti e voltai il capo per guardare la ragazza di prima dato che prima il prof. l'aveva menzionata.
beh se non posso fare altro, almeno lei sembra non sapere la mia condizione non mi guarda peggio di un "livello e" -.- pensai mentre rigirai il capo e guardai la lezione poco interessante che si stava svolgendo.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 18:16
Avatar

Senior Member

Group:
Shiki's House
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:
OFFLINE




Che esseri viscidi che possono essere i vampiri..
Ricordo ancora il primo giorno lì all'Acacdemia Cross e non ero stata benvista esattamente come stava succedendo a quel nuovo arrivato..
Stetti circa attenta alla lezione circa perchè in quel momento era un Hunter che ci insegnava per cui più che stae concentrata su ciò che diceva cercavo di tenermi calma e non azzannarlo, anche se non mi sarebbe dispiaciuto affatto...
A fine lezione aspettai che tutti uscissero dall'aula che fortunatamente si svuotò in breve e rimasi lì ancora un po'...
 
Top
Lullaby°
view post Posted on 2/5/2011, 18:23




sentivo gli sguardi su di me, come poter negare l'evidenza ero diverso, e loro lo sapevano.
durante la lezione mi calmai un attimo cercando di comprendere cosa volesse dire quell'imbecille alla cattedra, fortunatamente la lezione durò poco e la classe sembrò svuotarsi all'improvviso....per un attimo ritornò l'atmosfera silenziosa di prima..anche io decisi di andarmene in giro a bighellonare un pochino ..quando mi accorsi che non ero solo ...appena mi voltai trovai la stessa ragazza di prima sempre seduta su quel banco ...
Kalea giusto? sembra che anche a te non stiano molto simpatici o mi sbaglio forse?
cercai di istaurare un rapporto con qualcuno non potevo fare perennemente l'asociale...
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 18:26
Avatar

Senior Member

Group:
Shiki's House
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:
OFFLINE




Era caduto un silenzio tobale quando mi rivolse la parola, di nuovo..
In effetti... i nobili mal li sopporto... anche se tra loro e gli Hunter non so chi ucciderei prima.. dissi fingendo di pensarci
Piuttosto... cos'hai fatto di così "grave" da essere guardato a quel modo? chiesi curiosa, ok odiavo i ragazzi finchè volete ma se son curiosa chiedo..
 
Top
Lullaby°
view post Posted on 2/5/2011, 18:32




accennai ad una risatina alla sua prima battuta, mi sedetti su un banco li vicino e iniziai a parlare anche io sui fatti accaduti beh in effetti io li squarterei tutti ma nulla di personale! quando invece arrivò la domanda fatidica il mio viso si incupì leggermente..."ecco perchè! lei non lo sa ...beh..." feci un sospiro e dissi è una storia lunga ma io di preciso non ho fatto niente. sai sei l'unica che non mi guarda come una specie di melma strana quindi non so se vorrò dirlo.
eh si scambiare quattro chiacchiere.. ora mai per lui era diventato veramente difficile.
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 18:39
Avatar

Senior Member

Group:
Shiki's House
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:
OFFLINE




Oh beh se non vuoi dirmelo fa nulla.. anche se le melme strane sono loro non tu... anzi ti dirò che mi sei quasi simpatico dissi appoggiandomi all schienale ed osservandolo
Comunque quando arrivai mi guardavano quasi allo stesso modo se non peggio... gli riferiii tranquillamente
 
Top
Lullaby°
view post Posted on 2/5/2011, 18:46




forse perchè hanno paura in un certo senso quindi si limitano a delle occhiatacce] dissi con un po di inquietudine alla ragazza che si era lasciata una attimo andare alle cattiverie verso quei tipi poco sociali che si ritrovavano in classe ...ti dirò è da tempo che non parlo con qualcuno ...mi risulta assai difficile</b
feci un sospiro e poi scesi dal banco mi avvicinai e le porsi la mano <b>scusa non mi sono presentato sono Kei Gordon

era da secoli che non pronunciavo il mio nome e figuriamoci il cognome ..bello in vista, chissà se così avrebbe capito O0O
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 18:54
Avatar

Senior Member

Group:
Shiki's House
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:
OFFLINE




Uh scusa forse mi son lasciata trasportare un tantino dissi ridacchiando quasi malignamente, poi lui scese dal banco e mi porse la mano, presentandosi...
Non so se quel cognome doeva dirmi qualcosa, contando che nemmeno avevo mai sentito parlare dei Kuran prima di arrivare all'Accademia...
Io sono Kalea Atkins.. mi presentai stringendogli la mano anche se ero abituata ina ltri modi ovvero il buon vecchio inchino...
Scusa la domanda ma il tuo cognome è nobile o qualcosa del genere? chiesi giusto per non fare figuracce estreme
 
Top
24 replies since 1/5/2011, 19:52   105 views
  Share